Dettaglio Offerta Thailandia

Struttura: Volo + Struttura Vento Club Thailandia

SISTEMAZIONE

La struttura viene scelta dal nostro database e assegnata automaticamente dal nostro sistema.
Abbiamo a disposizione varie strutture garantite Andrea Vento Viaggi, tutte hanno bagno privato e sono scelte in base ad un posizionamento strategico che permetta ai nostri viaggiatori di potersi spostare comodamente per il centro cittadino, o nei pressi delle migliori località balneari.
La pulizia è una caratteristica fondamentale per le strutture Vento Viaggi.Dopo la prenotazione, ad ogni modo, riceverà mail con i dettagli dell'offerta acquistata e, qualora volesse avrà la possibilità di scegliere una struttura alternativa, con eventuale supplemento

'Un sogno che si avvera'

Bangkok è da molti anni una delle mete più visitate al mondo (nel 2014 la prima in assoluto con i suoi quasi 16 milioni di turisti). Tanta popolarità è il risultato di una mescolanza tra tradizione e modernità, tra centri commerciali mastodontici, hotel di lusso e realtà ancora caratteristiche. A Bangkok, infatti, ci si può soffermare tanto sugli aspetti culturali come i templi buddisti ed i palazzi antichi (primo fra tutti il Palazzo Reale), che su quelli caratteristici come i canali del fiume Chao Paya ed mercati galleggianti. Ma non solo, Bangkok è anche il paradiso dello shopping, della cucina tipica thailandese ed internazionale, dei locali, dei centri spa e della vita mondana. Koh Samui offre un'insieme di attrazioni turistiche che ogni anno attirano migliaia di turisti da tutto il mondo. Spiagge di sabbia bianca, un'entroterra con foreste pluviali rigogliose, una vita notturna molto attraente, numerose attività sportive, un'atmosfera rilassante, fanno di questa isola uno dei luoghi più incantevoli della Thailandia.

Ecco la VideoGuida su come bloccare un'offerta:


THAILANDIA - PHUKET

L'offerta comprende:

  • Volo di Andata e Ritorno
  • Check-in On Line
  • 1 Bagaglio a mano per persona: Massimo 7kg + BAGAGLIO DA STIVA 25kg
  • Iva, Spese pratica e tasse aeroportuali INCLUSE
  • Soggiorno in struttura per un totale di 7 notti
  • Trattamento: Prima colazione
  • Dopo prenotazione, con un supplemento, è possibile aggiungere bagagli da stiva mediante richiesta ad operatore web
  • Il volo prevede uno scalo ed è operato dalle migliori compagnie aeree
  • Assicurazione medico/bagaglio INCLUSA!
  • INFORMAZIONE: Passaporto necessario (validità residua almeno 6 mesi)

Potrebbero interessarti anche...

Altri 11 utenti stanno guardando questa offerta