Dettaglio Offerta Cipro

Struttura: Volo + Struttura Vento Club Cipro

SISTEMAZIONE

La struttura viene scelta dal nostro database e assegnata automaticamente dal nostro sistema.
Abbiamo a disposizione varie strutture garantite Andrea Vento Viaggi, tutte hanno bagno privato e sono scelte in base ad un posizionamento strategico che permetta ai nostri viaggiatori di potersi spostare comodamente per il centro cittadino, o nei pressi delle migliori località balneari.
La pulizia è una caratteristica fondamentale per le strutture Vento Viaggi.Dopo la prenotazione, ad ogni modo, riceverà mail con i dettagli dell'offerta acquistata e, qualora volesse avrà la possibilità di scegliere una struttura alternativa, con eventuale supplemento

'Tra mare, cultura e relax'

Cipro è famosa per le spiagge bianche e il mare calmo e le calette appartate. Ayia Napa era un piccolo villaggio di pescatori ora è una delle mete più turistiche e più importanti dell'isola, famosa per le meravigliose spiagge di sabbia bianca tra cui la popolare Nissi Beach. Pafos è il centro più importante dell'area nel quale è possibile trovare sia le discoteche dal divertimento più sfrenato, sia le tracce dell'illustre passato dell'isola. Si arrampica dalla costa sui rilievi circostanti, abbracciando una vasta area e sviluppandosi nei due principali poli di Kato Pafos (zona inferiore) e Ktima (zona superiore). Le vestigia di un passato luminoso sono visibili visitando soprattutto le Tombe dei Re: in questo sito dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, circondati da antiche e misteriose tombe sotterranee in un paesaggio quasi desertico, percepirete solo il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli.

Ecco la VideoGuida su come bloccare un'offerta:


CIPRO

L'offerta comprende:

  • Volo di Andata e Ritorno
  • Check-in On Line
  • Uno zaino oppure una borsetta di dimensioni 40x20x25cm
  • Iva, Spese pratica e tasse aeroportuali INCLUSE
  • Soggiorno in struttura per un totale di 3 notti
  • Trattamento: Solo pernottamento
  • Dopo prenotazione, con un supplemento, è possibile aggiungere bagagli da stiva mediante richiesta ad operatore web
  • Assicurazione medico/bagaglio

Potrebbero interessarti anche...

Altri 11 utenti stanno guardando questa offerta