Dettaglio Offerta Budapest

Struttura: Volo + Struttura Vento Club Budapest

SISTEMAZIONE

La struttura viene scelta dal nostro database e assegnata automaticamente dal nostro sistema.
Abbiamo a disposizione varie strutture garantite Andrea Vento Viaggi, tutte hanno bagno privato e sono scelte in base ad un posizionamento strategico che permetta ai nostri viaggiatori di potersi spostare comodamente per il centro cittadino, o nei pressi delle migliori località balneari.
La pulizia è una caratteristica fondamentale per le strutture Vento Viaggi.Dopo la prenotazione, ad ogni modo, riceverà mail con i dettagli dell'offerta acquistata e, qualora volesse avrà la possibilità di scegliere una struttura alternativa, con eventuale supplemento

'La perla del Danubio'

Con una cupola che ricorda quella del Duomo di Firenze, il Parlamento ungherese è senza dubbio l’icona di Budapest. L’edificio si affaccia maestoso sul Danubio, il fiume che allo stesso tempo unisce e divide le due parti di questa capitale, Buda e Pest. Dalla sua posizione privilegiata in cima alla collina, il Castello di Buda - Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, come il resto della città - offre le viste migliori su Budapest, e viene illuminato la notte. A testimonianza del turbolento passato della città restano la Piazza degli Eroi (Hosok tere) e il Museo Casa del Terrore. Budapest condivide con Vienna, l’altra città sul Danubio, quella che è sentita dai suoi abitanti come una vera e propria istituzione: il caffè accompagnato da una fetta di torta. E non c’è posto migliore per rendere omaggio a questa tradizione che recarsi alla pasticceria Gerbeaud, i cui interni raffinati meritano da soli una visita. Se volete vivere la città come foste del luogo, non perdetevi un salto alle terme. I Bagni Gellert sono il trionfo dello splendore Art Nouveau, mentre i Bagni Szechenyi sono le più grandi terme terapeutiche d’Europa. Ubicati all’interno del Parco di Varosliget e dotati di numerose vasche all’aperto, i Bagni Szechenyi la notte sono la sede di concerti ed eventi musicali.

Ecco la VideoGuida su come bloccare un'offerta:


BUDAPEST

L'offerta comprende:

  • Volo di Andata e Ritorno
  • Check-in On Line
  • Uno zaino oppure una borsetta di dimensioni 40x20x25cm
  • Iva, Spese pratica e tasse aeroportuali INCLUSE
  • Soggiorno in struttura per un totale di 3 notti
  • Trattamento: Solo pernottamento
  • Dopo prenotazione, con un supplemento, è possibile aggiungere bagagli da stiva mediante richiesta ad operatore web
  • Assicurazione medico/bagaglio

Potrebbero interessarti anche...

Altri 11 utenti stanno guardando questa offerta