Dettaglio Offerta Minorca

Struttura: Volo + Struttura Vento Club Minorca

SISTEMAZIONE

La struttura viene scelta dal nostro database e assegnata automaticamente dal nostro sistema.
Abbiamo a disposizione varie strutture garantite Andrea Vento Viaggi, tutte hanno bagno privato e sono scelte in base ad un posizionamento strategico che permetta ai nostri viaggiatori di potersi spostare comodamente per il centro cittadino, o nei pressi delle migliori località balneari.
La pulizia è una caratteristica fondamentale per le strutture Vento Viaggi.Dopo la prenotazione, ad ogni modo, riceverà mail con i dettagli dell'offerta acquistata e, qualora volesse avrà la possibilità di scegliere una struttura alternativa, con eventuale supplemento

'Vivere il tranquillo ritmo della natura'

Minorca, meravigliosa isola delle Baleari, vanta splendide spiagge, baie sabbiose e un’atmosfera più rilassata rispetto alle vicine isole di Ibiza e Maiorca. Caratterizzata dai 2 porti naturali più grandi al mondo, la sua capitale Mahon è il fulcro della vita notturna, con vari bar e discoteche, mentre le altre località di Minorca presentano un ambiente più rilassante. Punta Prima, situata lungo la costa, gode di una graziosa spiaggia con Bandiera Blu, mentre la spiaggia più lunga, a Son Bou, sul litorale meridionale, è protetta da dune di sabbia. La maggior parte delle belle zone incontaminate di Minorca è anche eco-friendly, quindi vale la pena di conoscere ogni aspetto dell’isola, dall’entroterra alle spiagge e alle montagne. Imperdibile anche una gita fino alla vetta più alta, il Monte Toro, che regala viste mozzafiato sul paesaggio sottostante, e ai megalitici preistorici taula, la cui origine è ancora un mistero. Un altro monumento preistorico è la tomba di Naveta, vicino alla Ciutadella, con al centro un porto parzialmente circondato dalle mura. A sud sono situate Cala Gardana, bagnata da un mare quasi verde, e Cala Blanca e Cala’n Bosch. Nella zona settentrionale, più rocciosa, vale la pena di visitare il grazioso borgo peschereccio di Fornells e Arenal d’en Castell, sede di un’altra meravigliosa baia a ferro di cavallo.

Ecco la VideoGuida su come bloccare un'offerta:


MINORCA

L'offerta comprende:

  • Volo di Andata e Ritorno
  • Check-in On Line
  • Uno zaino oppure una borsetta di dimensioni 40x20x25cm
  • Iva, Spese pratica e tasse aeroportuali INCLUSE
  • Soggiorno in struttura per un totale di 3 notti
  • Trattamento: Solo pernottamento
  • Dopo prenotazione, con un supplemento, è possibile aggiungere bagagli da stiva mediante richiesta ad operatore web
  • Assicurazione medico/bagaglio

Potrebbero interessarti anche...

Altri 11 utenti stanno guardando questa offerta