Dettaglio Offerta Creta

Struttura: Volo + Struttura Vento Club Creta (Zona Sitia)

SISTEMAZIONE

La struttura viene scelta dal nostro database e assegnata automaticamente dal nostro sistema.
Abbiamo a disposizione varie strutture garantite Andrea Vento Viaggi, tutte hanno bagno privato e sono scelte in base ad un posizionamento strategico che permetta ai nostri viaggiatori di potersi spostare comodamente per il centro cittadino, o nei pressi delle migliori località balneari.
La pulizia è una caratteristica fondamentale per le strutture Vento Viaggi.Dopo la prenotazione, ad ogni modo, riceverà mail con i dettagli dell'offerta acquistata e, qualora volesse avrà la possibilità di scegliere una struttura alternativa, con eventuale supplemento

'Tra Mito e Storia'

L’isola di Creta è famosa per le sue splendide spiagge di sabbia finissima, il mare cristallino e le lagune dal sapore caraibico come Elafounissi. Tra le mete turistiche più desiderate del mondo, Creta racchiude meravigliose città storiche e villaggi tradizionali. L’isola vanta anche importantissimi siti archeologici tra cui il maestoso Palazzo di Cnosso, dimora di quella che fu la grande civiltà minoica. Per la sua posizione geografica nel cuore del Mediterraneo l’isola ha conosciuto diverse dominazioni che ne hanno accresciuto il fascino storico. La costa occidentale di Creta offre ai turisti strutture sempre più moderne mentre il litorale meridionale conserva ancora il fascino autentico di un tempo.

Ecco la VideoGuida su come bloccare un'offerta:


CRETA

L'offerta comprende:

  • Volo di Andata e Ritorno
  • Check-in On Line
  • 1 Bagaglio a mano per persona: Massimo (uno zaino, una borsetta) 45x36x20cm
  • Iva, Spese pratica e tasse aeroportuali INCLUSE
  • Soggiorno in struttura per un totale di 3 notti
  • Trattamento: Solo pernottamento
  • Dopo prenotazione, con un supplemento, è possibile aggiungere bagagli da stiva mediante richiesta ad operatore web
  • Assicurazione medico/bagaglio

Potrebbero interessarti anche...

Altri 11 utenti stanno guardando questa offerta