Dettaglio Offerta Amsterdam

SISTEMAZIONE

La struttura viene scelta dal nostro database e assegnata automaticamente dal nostro sistema.
Abbiamo a disposizione varie strutture garantite Andrea Vento Viaggi, tutte hanno bagno privato e sono scelte in base ad un posizionamento strategico che permetta ai nostri viaggiatori di potersi spostare comodamente per il centro cittadino, o nei pressi delle migliori località balneari.
La pulizia è una caratteristica fondamentale per le strutture Vento Viaggi.Dopo la prenotazione, ad ogni modo, riceverà mail con i dettagli dell'offerta acquistata e, qualora volesse avrà la possibilità di scegliere una struttura alternativa, con eventuale supplemento

'Cultura, fiori e locali notturni tra i canali'

Bicicletta o battello? Sono questi i modi migliori per esplorare la Venezia del Nord! Le splendide abitazioni, i romantici ponti, i pittoreschi canali e le caffetterie di strada creano un’atmosfera unica, regalandovi uno straordinario assaggio del suo affascinante passato. Famosa per i suoi musei, gran parte dei quali si trovano a Museumplein, Amsterdam custodisce capolavori indimenticabili di Rembrandt, Van Gogh, Mondriaan e molti altri. La Casa di Anna Frank è la testimonianza per eccellenza della storia più recente della città. Dopo una lunga passeggiata, il Rijksmuseum è il luogo ideale per riposarsi in un ambiente culturale, per poi recarsi al grazioso Vondelpark. La zona più frequentata di Amsterdam è il suo centro storico medievale, che comprende l’affollata Piazza Dam e il celebre Quartiere a luci rosse. Assicuratevi di recarvi a Leidseplein e a Rembrandtplein, piene di locali notturni. I fanatici dello shopping potranno scegliere tra i negozi di Hooftstraat, i più lussuosi della città, il famoso mercato di Albert Cuyp, o le boutique di alta moda del quartiere Jordaan. Impossibile lasciare la città senza aver assaggiato i famosi pancake e le patatine fritte con la maionese! Per gli amanti del pesce, le aringhe sottaceto sono un vero must, accompagnate da una birra locale. Tutte le attrazioni sono raggiungibili con un breve tragitto in treno dall’Aeroporto Schiphol di Amsterdam.

Ecco la VideoGuida su come bloccare un'offerta:


AMSTERDAM

L'offerta comprende:

  • Volo di Andata e Ritorno
  • Check-in On Line
  • 1 Bagaglio a mano per persona: Massimo 10kg 56x45x25
  • Iva, Spese pratica e tasse aeroportuali INCLUSE
  • Soggiorno in struttura per un totale di 2 notti
  • Trattamento: Solo pernottamento
  • Dopo prenotazione, con un supplemento, è possibile aggiungere bagagli da stiva mediante richiesta ad operatore web

Potrebbero interessarti anche...

Altri 11 utenti stanno guardando questa offerta